Se anche l’inverno teoricamente sarebbe terminato In realtà ancora fa freddo in molte città o comunque il meteo è molto altalenante e fatto sta che molte persone ancora accendono a casa la caldaia
Per questo motivo non dovrebbe sembrare strano a nessuno che trattiamo un argomento che riguarda i servizi di assistenza e bollino blu caldaie Vaillant a Monza che è quel tipo di servizio clienti post-vendita che è garantito a tutti quelle persone sono davvero tante in Italia non solo che hanno in casa una caldaia della Vaillant.
Non è per niente Strano che le persone abbiano optato per questa azienda non solo perché è ritenuta anche dei competitor come ai primi posti in questo mondo delle caldaie, ma anche perché proprio i clienti avendo letto le recensioni di chi già ne ha una nelle quali spesso sottolineano il servizio di assistenza e la sua qualità è chiaro che sono molto attratti da questa possibilità
Infatti quando una persona decide di compiere un investimento per comprare una caldaia che magari non è nemmeno un investimento a cuor leggero perché ogni famiglia ha molte uscite e non è che tutte navighino nell’oro ed è per questo che giustamente vogliono puntare al meglio e soprattutto vogliono puntare ad un’azienda che garantisca loro la vendita di prodotti certificati super performanti che dureranno nel tempo
Ma soprattutto vorranno puntare su un’azienda che appunto come la Vaillant garantisce a loro un servizio assistenza clienti post vendita che praticamente li seguirà in tutto il ciclo di vita della caldaia stessa e quindi a partire dall’installazione, fino a continuare con la manutenzione ordinaria che è proprio quella che garantisce il bollino blu come Vedremo nella seconda parte.
E quando serve anche degli interventi di riparazione straordinaria ove la stessa caldaia dovesse bloccarsi e quello può sempre succedere anche con le caldaie migliori
Non possiamo fare a meno di garantire la nostra caldaia una manutenzione ordinaria
Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte a prescindere se abbiamo in casa una caldaia della Vaillant È comunque una caldaia a condensazione, ma di qualsiasi altra azienda comunque siamo costretti a garantire la nostra caldaia una corretta manutenzione e un monitoraggio, anche perché dobbiamo considerare che la caldaia è un dispositivo potenzialmente pericoloso non solo per noi stessi ma anche per le persone a noi vicine e nonchè anche per i vicini di casa
Ed è per questo motivo che questa manutenzione che poi ci garantirà di avere il bollino blu che apporremo sul libretto termico della caldaia che è la sua carta d’identità ed è un qualcosa di obbligatorio per legge altrimenti se vengono a farci dei controlli praticamente rischiamo delle multe potenzialmente anche salate.
Ma a parte la questione normativa e anche buon senso contattare l’assistenza clienti non solo quando è obbligatoria la manutenzione,ma quando anche abbiamo qualche minimo sospetto che c’è qualcosa che non va con la nostra caldaia perché potrebbe essere un preoccupante segnale di allarme.
Puoi Contattarci al numero 0238093736
Lascia un commento